LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Terza Categoria, grande attesa per la finalissima di Coppa Attuoni Avenza-Carrarese Giovani

Mercoledì 4 maggio presso il "Duilio Boni" di Fossone le due grandi protagoniste del campionato 2021/2022 si contenderanno il prestigioso trofeo per un derby destinato ad entrare negli annali della competizione

Più informazioni su

AVENZA- Tutto pronto per la finalissima di Coppa Provinciale di Terza Categoria “XI Memorial Marco Orlandi”. Mercoledì 4 maggio alle ore 20.00 presso il campo in erba sintetica del “Duilio Boni” di Fossone le due grandi protagoniste del campionato Attuoni Avenza e Carrarese Giovani si contenderanno il prestigioso trofeo per un derby destinato ad entrare negli annali della competizione. Le due squadre infatti si stanno dando grande battaglia da inizio stagione, attualmente la Carrarese Giovani è avanti di un punto ma l’Attuoni ha una partita in meno che giocherà proprio questa sera sul campo della Master Marina di Massa.

Nel corso della stagione le due forti squadre carrarine si sono incontrate una volta, il 18 febbraio scorso, e ad avere la maglio è stata Carrarese Giovani. Con mercoledì sera una delle due conquisterà il primo titolo, dopodiché si ritroveranno di fronte alla “Covetta”, tana dell’Attuoni, sabato 28 maggio per un altro match che con ogni probabilità potrà valere la vittoria del campionato.

Alla gara di mercoledì sera saranno presenti molti nomi importanti del calcio provinciale e regionale. Nella tribuna del Duilio Boni siederà la signora Dora, moglie del defunto Marco Orlandi, consigliere regionale FIGC passato a miglior vita nel 2011 e da cui prende il nome la manifestazione. Non mancheranno il delegato figc provinciale Giuliano Ratti, i componenti della delegazione Francesco Belle’ e Claudio Vatteroni e l’attuale Consigliere Regionale FIGC Andrea Antonioli.

Più informazioni su