LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Pietrasanta di mister Bucci in Promozione con cinque giocatori della provincia di Massa Carrara

Al fianco del mister il vice Matteo Ficagna, anch'egli carrarino alla prima esperienza in panchina e noto nel mondo del calcio come ex capitano della San Marco Avenza

Più informazioni su

PIETRASANTA- E’ stata una stagione trionfale quella del Pietrasanta del giovane tecnico Massimiliano Bucci che ha stravinto con quattro giornate il campionato di Prima Categoria in una emozionante bagarre con la Torrelghese nella quale gli azzurri hanno allungato nell’ultimo quarto. Bravissimo il tecnico classe 1985 che che già le scorse stagioni aveva salvato miracolosamente Bozzano e Torrelaghese e raggiunto un playoff sempre col Bozzano. Al suo fianco, nello staff, il carrarino Matteo Ficagna alla sua prima esperienza in panchina e noto nel mondo del calcio come ex capitano della San Marco Avenza.

Protagonisti di questo successo ovviamente i calciatori che hanno interpretato alla perfezione le idee di gioco proposte: nella formazione tipo sono molti i giocatori di Massa Carrara, come il difensore classe ’96 Giacomo Giannantoni, il centrocampista ’94 Alessandro Bondielli, e gli attaccanti Gabriele Pinelli (’87), Giuseppe Bertuccelli (’88) e il capocannoniere del campionato clesse ’91 Giacomo Maggiore.

Più informazioni su