Quantcast
LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Calcio a 5, il Città di Massa nulla può contro i nuovi campioni del Gisinti Pistoia (6-3)

Più informazioni su

GISINTI PISTOIA-CITTÀ DI MASSA 6-3 (3-1 p.t.) 
GISINTI PISTOIA: Maggi, Genis, Berti, Bebetinho, Keko, Galindo, Melani, Teyour, Palermini, Homsi, Malucchi, Panattoni. All. Lami
CITTÀ DI MASSA: Dodaro, Quintin, Toni Jodas, Gonzalez, Bertoldi, Quilez, Carrozzo, Del Frate, Cattani, Marangon, Benlamrabet, Stagnari. All. Aliboni
MARCATORI: 2’57” p.t. Quintin (M), 3’22” Berti (P), 14’53” Bebetinho (P), 19’14” Keko (P), 11’47” s.t. Bebetinho (P), 12’07” Berti (P), 13’01” Quintin (M), 13’17” Benlamrabet (M), 19’57” Bebetinho (P)
AMMONITI: Dodaro (M), Keko (P), Quintin (M)
ARBITRI: Francesco Saverio Mancuso (Lamezia Terme), Stefano Mestieri (Finale Emilia) CRONO: Alessandro Elia (Pisa)

PISTOIA- Il Città di Massa di mister Aliboni esce sconfitta dal “PalaCarrara” di Pistoia contro la neo vincitrice del girone Gisinti. Infatti dopo il successo di oggi e grazie alla contemporanea sconfitta del Mestre i ragazzi dell’esperto mister Lami si sono assicurati il primo posto nel Girone B con una giornata di anticipo. A descrivere l’andamento della partita è stato Ivan Quintin (foto) che sinteticamente ha espresso quanto segue: “Nel primo tempo abbiamo sbloccato noi il risultato ma poi loro hanno pareggiato e ribaltato e siamo andati a riposo sul 3-1. Nella ripresa abbiamo provato a dare tutto ma purtroppo qualche episodio sfortunato e la loro bravura hanno fatto si che ci siamo ritrovati sotto 5-1. A quel punto, a 7 minuti dalla fine, abbiamo messo il portiere di movimento e siamo riusciti a fare due gol ma non sono bastati a riequilibrare la partita”. 

Un punto in due partite per gli apuani che sono costati lo scivolamento in quinta posizione. Nel prossimo ed ultimo sabato della stagione regolamentare il Città di Massa ospiterà al PalaOliveti proprio il Mestre, con l’obiettivo di scavalcare nuovamente il Modena Cavezzo Futsal, per un migliore piazzamento nei playoff: impresa ardua dato che la squadra emiliana se la giocherà anch’essa a domicilio contro la già retrocessa C.U.S Ancona.

Più informazioni su