LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Terza Categoria, test esterni per Attuoni e Carrarese Giovani

Presentazione settima giornata di ritorno

Più informazioni su

    A metà del girone di ritorno per le due contendenti il calendario presenta delicate trasferte. La capolista Attuoni, che ora guida il girone con due punti di vantaggio sulla Carrarese Giovani, sarà di scena sul campo del Marina di Massa che si riaffaccia nel torneo dopo il riposo. L’inseguitrice formazione marmifera sarà ospite dello Spartak Apuane, reduce dalla vittoria esterna di Fosdinovo. Come si presume le due compagini di vertice cercheranno punti importanti per conservare la preziosa posizione.

    Nel folto gruppo delle squadre che ambiscono il girone play off troviamo il Turano Montignoso di Enrico Mori, reduce dal successo interno contro la Villafranchese, che scende in Versilia sul campo dello Sporting con l’obiettivo di dare continuità al buon periodo che sta attraversano. Oltre ai versiliesi i montignosini devono guardarsi alle spalle anche dalla coppia Gragnolese-Master Marina di Massa. I biancoverdi di Gragnola di mister Christian Montani, rivitalizzati dalla vittoria nel derby di Zeri, cercheranno di proseguire la corsa play off, Fosdinovo permettendo, in quanto di recente i “castellani” di mister Stefano Lombardi non si risparmiano, mettendo in difficoltà anche le più blasonate squadre.

    Dalle parti nobili si passa nel lato B della graduatoria dove si registra il doppio riposo delle “cugine “ lunigianesi Vallizeri-Villafranchese, mentre cercheranno di muovere la classifica i gialloblu del Tirrenia in casa del San Vitale Candia: il team di mister Biancalani è reduce dal buon pareggio contro il Turano, mentre i massesi di mister Paolo Bertelloni sono usciti sconfitti sul campo della Carrarese Giovani, il pronostico del test di Remola tra due compagini partite con differenti obiettivi è da tripla.

    Programma gare, arbitro 7° giornata
    Gragnolse-Fosdinovo (Castel Dell’Aquila, 16,°°,Filippo Felici di Carrara)
    San Vitale Candia-Tirrenia (Remola , 15,30, Albino Berti di Carrara)
    Spartak Apuane-Carrarese giovani (“Raffi”,15,00, Manuel Foci di Carrara)
    Sp. Forte dei Marmi-Turano M.(M.Aliboni” 14,30, Mirco Ricci di Viareggio
    Lunedi 2 maggio posticipo: Master Marina di Massa- Attuoni (“Raffi” Romagnano, 20,30)
    Riposano: Vallizeri-Villafranchese

    Più informazioni su