Quantcast
LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Calcio a 8, iscrizioni aperte per l’attesa “Summer Cup Citta di Massa”

La manifestazione la scorsa estate si è svolta nel campo di Turano ed ha riscosso notevole successo. Quest'anno si gioca nel nuovissimo misto sintetico del CSI e gli organizzatori, oltre a montepremi e trofei, stanno farcendo l'evento con premi speciali

Più informazioni su

MASSA- Sono finalmente aperte le iscrizioni per la seconda edizione della “Summer Cup Citta di Massa”, torneo di Calcio a 8 che si svolgerà nel nuovo impianto misto sintetico del CSI di Via Marina Vecchia e in partenza con i primi giorni di giugno. La manifestazione, organizzata dall’associazione Football y passion, lo scorso anno è stata giocata nel campo di Turano ed ha riscosso notevole successo, con 18 squadre iscritte e molti premi. A contendersi il trofeo più prestigioso nella finalissima Calcio Massa Carrara e Peaky Blinders che davanti ad un importante cornice di pubblico diedero vita ad un’autentica battaglia calcistica, vinta poi dal Peaky negli ultimissimi minuti con successiva premiazione, con tanto di musica, fumogeni e spettacolari fuochi d’artificio.

Quest’anno gli organizzatori, oltre a montepremi e trofei, stanno farcendo l’evento con premi speciali, come il premio a chi segnerà il primo gol di tacco al volo, offerto da Tripli Moito Bar, e quello di miglior difensore, al quale sarà donata una polizza gratuita di un anno da Alleanza Assicurazioni ma e sono in arrivo altre novità. Per informazioni su iscrizioni, Montepremi e altre sorprese contattare i numeri 3296362483 e 3477806113.

Più informazioni su