LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

La San Marco non si ferma piu’: espugnata anche Montecatini (2-1)

In gol per la squadra avenzina bomber Elia Bruzzi ed Alessio Raffo

MONTECATINI-La San Marco non si ferma piu’. I rossoblu di mister Giuseppe Della Bona espugnano per 2-1 il terreno del Montecatini e volano a quota 28 punti in quinta poisizione con un occhio ai playoff. Già matematicamente salvi dalla scorsa domenica gli avenzini non hanno fatto sconti neppure in casa di una pericolante ed hanno sfoderato grinta e determinazione portando a casa altri tre punti che fanno volare in classifica. In vantaggio nel primo tempo con bomber Elia Bruzzi i rossoblu sono stati raggiunti dopo pochi minuti dai biancocelesti locali. Di Alessio Raffo su calcio di punizione a metà ripresa la rete della vittoria. Domenica prossima 3 aprile al Paolo Deste sarà big match con la Lastrigiana seconda in classifica la quale, approfittando dell’inaspettata sconfitta interna del Tau Calcio col Signa ,ha accorciato il gap dalla vetta a soli tre punti.
Il tabellino della gara odierna.
MONTECATINI 1-2 SAN MARCO AVENZA
MONTECATINI: Santi, Isola, Antonelli, Mariotti, Giglio, Granucci, Marseglia, Benvenuti, Masini, Gori, Malih. A disp. Petroni, Benvenuti , Ortu, Fanti, Moscardi, Tempestini, Aiello, Sabia, Ciervo. All.Mucedola.
SAN MARCO AVENZA: Cacchioli, De Angeli, Raffo, Cucurnia, Mosti, Baeza Rosales, Viti, Montecalvo, Bruzzi, Pedrazzi, Buffa. A disp. Lombardo, Sparaciari, Granai, Zuccarelli, Pinelli, Tornari, Doretti, Mancini, Lovera. All.: Della Bona.
ARBITRO: Mariani (Aia Livorno)
RETI: 11′ pt Bruzzi, 13′ pt Antonelli, 20′ st Raffo