LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Carrarese giovanili, ecco gli appuntamenti del fine settimana

Gli azzurrini di mister Andrea DAnesi ospiteranno la Pistoiese sul rettangolo di gioco dello Stadio dei Marmi. Dopo la qualificazione matematica ai playoff con tre punti d'anticipo per gli Under 19 apuani due gare conclusive della regular season prima di dedicarsi agli spareggi per il passaggio in Primavera 3

Tornano in campo nel fine settimana le giovanili della Carrarese. Appuntamento casalingo per la Primavera 4 . Domani pomeriggio (fischio d’inizio ore 14.30) gli azzurrini di mister Andrea DAnesi ospiteranno la Pistoiese sul rettangolo di gioco dello Stadio dei Marmi. Dopo la qualificazione matematica ai playoff con tre punti d’anticipo per gli Under 19 apuani due gare conclusive della regular season prima di dedicarsi agli spareggi per il passaggio in Primavera 3.
Passando alle altre categorie ben tre gare si disputeranno domenica sul terreno del centro sportivo di Fossone e curiosamente contro la stessa avversaria ovvero l’Olbia in tre annate distinte. I primi a giocare saranno gli Under 14 annata 2008 che se la vedranno coi pari età sardi alle ore 11. Seguiranno alle ore 13 gli Under 15 annata 2007 di mister Gabriele Galeotti e nel pomeriggio , ed esattamente alle ore 15, sarà la volta degli Under 17 annate 2005 e 2006 di mister Davide Ratti. Per quanto riguarda le categorie piu’ piccole da registrare l’impegno esterno dell’Under 13 annata 2009 di Simona Bertoncini che sarà di scena sul terreno del Pontedera nella gara fissata per domenica alle ore 10. Sempre la squadra della Bertoncini sarà poi chiamata anche all’appuntamento provinciale contro l’Atletico Carrara nel posticiopo programmato per mercoledi 16 febbraio alla Fossa alle ore 17.30. Due impegni ai tornei provinciali per le categorie Pulcini 2012 che saranno impegnati sodomenica a Romagnano alle ore 10 e per i Primi Calci 2013 che saranno di scena al tiorneo Happy Winter sempre domenica ma alle ore 11. Passando al calcio femminile da refgistrare due appuntamenti delel azzurrine. La selezione Juniores se la vedrà nel tirno casalingo con le collegeh del Livorno Cf sul terreno del Gaggio di Luni domani alle ore 15. Appuntamento in trasferta invece per la selezione Under 15 azzurra con la Giovanissime che saranno di scena a Firenze in casa della Florentia domenica alle ore 11.