LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Restrizioni covid, gli Ultras della Carrarese annunciano la loro assenza

ll tutto in attesa di una maggior chiarezza e sperando in tempi migliori

In un comunicato apparso sui canali social la CNLP (Curva Nord Lauro Perini) annuncia in un comunicato che, in seguito alle restrizioni previste riguardo al numero di spettatori , non sarà al momento presente ne’ in casa allo Stadio dei Marmi ne’ in trasferta per le prossime gare della Carrarese. Il tutto in attesa di una maggior chiarezza e sperando in tempi migliori. Questo il testo del comunicato degli ultras azzurri.
“Ancora una volta in questa stagione ci troviamo costretti a lasciare vuoti i gradoni della Nord e quelli dei settori ospiti. È una scelta sofferta ma doverosa in questo periodo di emergenza sanitaria, dopo un tempo in cui sembrava si fosse tornati a una “pseudo-normalità”, ecco nuove restrizioni che ci sembrano impedire il ruolo che la Nord ha sempre avuto all’interno dello stadio e che abbiamo portato fino ad oggi in casa ed in trasferta.
Non pensiamo esistano scelte giuste o sbagliate in questa situazione senza precedenti, siamo costretti a valutare la nostra presenza di giornata in giornata, auspicando il ritorno di tempi migliori. Sempre e comunque a difesa della Città.”
Curva Nord Lauro Perini