Quantcast
LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Spartak Apuane, mister Ulivi: “Riusciremo ad alzare la testa”

Dopo nove giornate del campionato di Terza Categoria la squadra montignosina è piazzata all'ultimo posto disponibile del girone dei play off

Più informazioni su

MASSA- Mentre siamo in attesa di notizie ufficiali che confermino la ripartenza al 30 gennaio, andiamo a parlare con il tecnico dello Spartak Apuane Paolo Ulivi. Dopo nove giornate del campionato di Terza Categoria la squadra montignosina è piazzata all’ultimo posto disponibile del girone dei play off.

Di proposito Ulivi fa il punto della situazione e un’analisi della prima parte del torneo: “Abbiano cominciato la stagione purtroppo con una rosa ridotta all’osso, chi malato, chi infortunato, più varie problematiche che ci hanno portato a giocare spesso senza cambi, e naturalmente i risultati si erano visti, con molte gare perse nel finale. Ora, covid a parte, ci siamo assestati e negli ultimi quattro incontri abbiano raggiunto qualche risultato.
Passando agli avversari, il primo posto ora è nelle mani dell’amico Tinfena che allena un gruppo di grandi amici, ragazzi seri che conosco da una vita e che hanno tanta voglia di giocare e stare insieme, e questo è un grande vantaggio. Per il resto del girone come anticipavo le più accreditate per il momento si equivalgono, tutte hanno la possibilità di raggiungere i propri obiettivi.
Per quanto riguarda il Covid stiamo soffrendo, la nostra squadra ha un modo di sopravvivere a livello economico “particolare”, biglietti della gara e una sorta di auto finanziamenti, e tutta questa situazione ci pesa tantissimo. Per quanto concerne l’immediato futuro del nostro calcio, credo che riusciremo ad alzare la testa, per lo più se riusciremo a vaccinarsi tutti si porteranno a termine tante cose”.

Più informazioni su