Quantcast
LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

San Marco giovanili, anche gli Allievi sono campioni d’inverno

Più informazioni su

Continua a raccogliere ottimi risultati il settore giovanile della San Marco Avenza che si conferma uno dei principali punti di riferimento della provincia apuana. Dopo la proclamazione ,sabato scorso, del titolo di campioni d’inverno da parte della Juniores regionale di mister Luca Laghi, lo stesso traguardo è stato raggiunto domenica mattina da parte degli Allievi A 2005 provinciali di mister Jimmy Fialdini. Gli Under 17 rossoblu hanno infatti superato a Fossone, considerata l’indisponibilità delal Covetta per la Winter Champions League, il Viareggio per sette ad uno confermandosi al primo posto solitario nella classifica del campionato al suo giro di boa.

Campionato importantissimo che potrebbe regalare alla San Marco l’ultimo tassello regionale mancante, proprio quello degli allievi perso per strada alcune stagioni fa. A rendere ancora piu’ positivo l’ultimo weekend agonistico prima della pausa natalizia sono state le vittorie della squadra B degli Allievi di mister Paolo Braida che ha superato in trasferta l’Aulla Sport per uno a zero e quella dei Giovanisismi B 2008 di mister Gabriele Lucchinelli che nel posticipo di lunedi sera hanno avuio la meglio della Tirrenia Ronchi con punteggio di cinque ad uno. Tornando agl AIllievi provinciali 2005 ecco al classifica con cui si va alla pausa natalizia per poi tornare in campo con la prima di ritorno domenica 9 gennaio quando la San Marco affronterà in casa l’Academy Montignoso.

La classifica. San Marco Avenza 21 punti, Ricortola 19, Ghiviborgo 17, Viareggio 14, Fossone 10, Aulla Sport 7, Academy Montignoso 4, Massese 3. Fuori Classifica: San Marco Avenza squadra B 15 punti, Pietrasanta 9. Il programma della prima di ritorno (domenica 9 gennaio). Aulla Sport-Viareggio, Fossone.-Ghiviborgo, Pietrasanta-San Marco squadra B, San Marco-Academy Montignoso, Ricortola-Massese.
NM

Più informazioni su