Quantcast
LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

La San Marco Juniores regionale è campione d’inverno

Più informazioni su

Con la vittoria nel recupero di Lucca la San Marco Avenza Juniores regionali si laurea campione d’inverno del girone C toscano Under 19. La squadra di mister Luca Laghi ha superato ieri pomeriggio sul rettangolo dell’Henderson l’Atletico Lucca nel match rigiocato dopo la sospensione due settimane fa. Cn questi tre punti i rossoblu raggiungono quota 26 punti e vanno al giro di boa del torneo davanti a tutti. A decidere il match sul terreno di gioco lucchese le reti messe a segno da parte di Braida, Santini e Lazri. Curiosamente tutti e tre le reti da calcio d’angolo Quelle di Braida e Lazri di testa da corner mentre quella di Santini direttamente da calcio d’angolo. Una vittoria pesantissima che regala agli avenzini lo scettro invernale del campionato.

Un grande percorso quello compiuto fino a questo momento dall’Under 19 regionale della San Marco Avenza che rende il giusto merito a tutta la rosa ma anche a e soprattutto al lavoro dello staff tecnico capitanato da mister Luca Laghi ex capitano rossoblu degli anni novanta che sta facendo davvero un ottimo lavoro anche in panchina.

Atletico Lucca- San Marco Avenza 1-3.
ATLETICO LUCCA: Marconi, Bertoncini, Saquella, Tuccoori, Betti, Gambini, Ghiglioni, Graziotti, Lazzari, Bortone, Medori. A disp. Andreini, Bognanni, Da Valle. All. Merciadri.
SAN MARCO AVENZA: Lombardo, Cenderelli, Cacciatori, Bernuzzi, Lazri, Costi, Lorenzoni, Vita, Braida, Santini, Granai. A disp. Bertuccelli, Castagna, Orlandi, Mascarino, Babbini, Sgado’. All. Laghi.
ARBITRO: Bwerini (Aia Lucca)
RETI: Braida, Santini, Lazri, Bortone.
NM

Più informazioni su