Quantcast
LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Juniores Regionali, Atletico Carrara in cerca di riscatto

Esame esterno per la capolista San Marco Avenza. Il derby provinciale tra i carrarini del Don Bosco Fossone e Massese è stato posticipato a martedi prossimo

Più informazioni su

    La decima giornata del campionato Juniores Regionale vedrà disputate solo quattro gare delle sei a calendario. Chi è chiamato a difendere il primato sono gli avenzini della San Marco sul campo lucchese dell’Atletico, i rossoneri stazionano al centro della classifica reduci dal pareggio esterno in casa dell’Atletico Carrara. Per quanto riguarda la squadra leader ha i numeri tutti dalla propria parte: sette vittorie, due pareggi e nessuna sconfitta dall’alto dei 23 punti conquistati a+ 4 dalla coppia inseguitrice Pontremolese-Massese, senza tralasciare l’attacco più prolifero con 30 centri su nove gare.

    L’altra nostra rappresentante territoriale Atletico Carrara dei Marmi ospita per la seconda gara consecutiva sul campo amico i pisani del Migliarino Vecchiano. La posta in palio del match della “Fossa “ è alta, i neroazzurri di mister Emiliano Bertelloni devono iniziare a risalire la corrente, togliersi quanto prima dalla palude dei play out. Capitan Bascherini e compagni devono dare continuità alle buone prove offerte nelle ultime partite, in questo contesto il pareggio non cambierebbe nulla, le posizioni di classifica con i pisani rimarrebbero identiche. Concludono il turno le sfide tra il fanalino del girone San Filippo e del Camaiore rispettivamente contro il Corsanico e San Giuliano Terme.

    Per quanto riguarda il derby provinciale tra i carrarini del Don Bosco Fossone e Massese è stato posticipato a martedi prossimo, così come le gare della Pontremolese in casa delle zebre di mister Roberto Franchini all’11 dicembre prossimo, mentre quella interna con il Castelnuovo Garfagnana presumibilmente a sabato 18 p.v.

    Programma gare, arbitro di sabato 4/11/2021 (ore 15,°°)
    Atletico Carrara-Migliarino (Fossa dei Leoni, Giorgio Puccinelli di Carrara )
    Atl.Lucca-San Marco Avenza (S.Macario, Andrea Favilla di Lucca)
    San Filippo- Corsanico (S.Filippo, Valentina Biondi di Lucca )
    Camaiore-San Giuliano (Via Fonda, Guido Masini di Viareggio)
    Martedi 7 dicembre
    Don Bosco Fossone-Massese (“Duilio Boni”, ore 18,30)
    Sabato 11 dicembre
    Massese-Pontremolese (Oliveti Massa)

    Più informazioni su