LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Carrarese giovanili, turno positivo per le due squadre Under Lega Pro foto

Grande prestazione di carattere da parte della squadra Giovanissimi Under 15 di mister Gabriele Galeotti che è riuscita nell'impresa di conquistare una bellissima vittoria da 0-2 a 3-2

Una vittoria ed un pareggio. Questo il resoconto delle due gare delle selezioni Under nazionali Lega Pro della Carrarese che nella giornata di ieri erano opposte a Fossone ai pari età del Monterosi Tuscia. In mattinata grande prestazione di carattere da parte della squadra Giovanissimi Under 15 di mister Gabriele Galeotti che è riuscita nell’impresa di conquistare una bellissima vittoria per 3-2 dopo un’incredibile rimonta nel secondo tempo se si pensa che la prima frazione di gara si era conclusa con il Monterosi in vantaggio per due reti a zero. Reazione degna di squadra di carattere che ha visto gli azzurrini ribaltare il punteggio a proprio favore con le realizzazioni di Jacopo Amato, Ferrari e Nardini. Una vittoria del gruppo e di un mister che si sta rivelando molto preparato ed attendo ad ogni particolare. Pareggio a reti inviolate invece per gli Allievi Under 17 di mister Davide Ratti al termine di un match molto combattuto tra due formazioni che si sono affrontate a viso aperto. Primo tempo con la Carrarese piu’ pericolosa e vicina alla rete in un paio di occasioni con Alessandro Dell’ Amico e Tommaso Bologna mentre la ripresa ha visto gli ospiti laziali piu’ propositivi anche se la retroguardia azzurra non si è mai fatta trovare impreparata. Nel prossimo turno di campionato le due formazioni Lega Pro azzurre Under 17 ed Under 15 saranno di scena in trasferta sul terreno della Robur Siena.
__________________
I tabellini
CARRARESE-MONTEROSI TUSCIA 3-2
(Under 15)
CARRARESE: Boni, Luciani, Polenta, menconi, Biagi, Poggi, Colombi, Amato J, Ferrari, Bassi, Nardini.A disp. Bernardi, Bernava, Amato D, Braida, Cucurnia, Tognoni. All. Galeotti
MONTEROSI TUSCIA: Andreoli, Formica, Corallini, Pigliacelli, Mastropiero, Romano, Livio, Andreoni, Gumenyak, Mola, Neri. A disp. Galletti, Amore, Angeli, Gagliardi, Giardi, Kurtaglia, Zampatori, Zavagnini, Piermarini. All. Romano.
ARBITRO: Andracchio (Aia Livorno)
RETI: Amato J, Ferrari, Nardini, Andreoni, Livio.
______________
CARRARESE-MONTEROSI TUSCIA 0-0
(Under 17)
CARRARESE: Ragonesi, Calcinari, Jacob, Battilani, Pasquini, Pergjoni, Negri, Luciani, Alberti, Dell’Amico F, Bologna. A disp. Ricco’, Dell’Amico V, Cacciatori, Zaccagna, Venuti, Guidi, Bardacci, Bobbio, Frandi. All. Ratti.
MONTEROSI TUSCIA: Cotugno, Ferri Gjeci, Carello, Pasquiri, Fasciani, Ferrante, Cataldi, Ruggieri, Fiocco, Cofini. A disp. Danca, Todor, Lombardi, De Maio, Maida, Cellutra, Rossetti, Checchi, Manca. All. Massimi.
ARBITRO: Cagnoli (Aia Viareggio)