LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

San Marco, orgoglio e coraggio. Pareggio in casa della capolista

Un'inevitabile nota di merito a Ivan Cacchioli che all'85' ha parato un calcio di rigore contribuendo al preziosissimo punto conquistato sul terreno della capolista.

Grande prestazione da parte della San Marco che sul campo della capolista esce con un pareggio a reti inviolate. Rossoblu che hanno affrontato in trasferta i lucchesi a viso aperto e senza alcun timore revenrenziale nonostante si trovassero di fronte una squadra ancora imbattuta e con il record di gol segnati. Un’inevitabile nota di merito a Ivan Cacchioli (foto) che all’85’ ha parato un calcio di rigore contribuendo al preziosissimo punto conquistato sul terreno della capolista.
Domenica prossima al Paolo Deste arriva il Montecatini.
_____________________
Il tabellino del match.
TAU CALCIO 0-0 SAN MARCO

TAU CALCIO: Carcani, Borgia, Quilici, Anzilotti, Mancini, Fedi, Niccolai , Pratesi, Falorni, Doveri, Benedetti. A disp. Di Biagio, Lucchesi, Seriani, Fazzini, Manfredi, Pardini, Lattanzi, Antoni, Fattorini. All. Cristiani
SAN MARCO AVENZA: Cacchioli, Baeza Rosales, Raffo, Cucurnia, Mosti , Zuccarelli, Gabrielli, Montecalvo, Buffa, Doretti, Pedrazzi. A disp.: Lombardo, Pinelli, Viti, Mazzei, Ferri, De Angeli, Valori, Ballani, Tersigni. All. Della Bona.
ARBITRO:  Raciti (Aia Siena)