LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Coppa Toscana, un pareggio tra Vagli e Romagnano

La prodezza su punizione di Costa risponde al gol dei locali. Per il passaggio del turno ci sarà da aspettare la gara di ritorno al "Raffi" fissata al prossimo 8 dicembre.

Più informazioni su

    Vagli – Romagnano 1-1
    VAGLI: Giannotti, Boggi, Castelli, Landucci, Da Prato, Tognarelli, Brugiati, Fontanini (24’ st Borgia), Marigliani (25’ st Maier), Triti (18’ st Malatesta). A disp. Adami, Orsetti, Bertini. All. Roberto Biagioni.
    ROMAGNANO: Cima, Di Benedetti, Batti, Corsi (30’ st Bevilacqua), Granai (10’ st Nardini), Manzo, Bertelloni, El Barf (30’ pt Monaco), Pedrinzani (45’ st Giulianelli), Costa, Mulinacci. A disp. Pellistri, Brio, Canesi. All. Paolo Alberti.
    ARBITRO: Galligani di Pisa.
    RETI: 27’ pt Triti (V), 21’ st Costa (R).

    VAGLI SOTTO-  Finisce in parità la gara di andata di Coppa Toscana tra il Vagli e il Romagnano di mister Paolo Alberti. A passare in vantaggio sono i locali con Triti al 27′, pronto a mettere in rete una sponda di Landucci. Gli amaranto reagiscono con Pedrinzani e Mulinacci ma il portiere Giannotti si oppone con fermezza.

    Il pareggio del definitivo 1-1  arriva nella rirpesa e grazie ad una magia del solito Costa: punizione millimetrica con palla che si accarezza il palo interno prima di infilarsi in rete. Per il passaggio del turno ci sarà da aspettare la gara di ritorno al “Raffi” fissata al prossimo 8 dicembre.

    Più informazioni su