Quantcast
LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana

Monzone, mister Brizzi si dimette

"A malincuore, per motivi di lavoro, mi sono dimesso. Lascio una società fantastica e un gruppo di ottimi giocatori, sia dentro che fuori dal campo".

Più informazioni su

MONZONE- Dopo due anni alla guida dei granata mister Rossano Brizzi si dimette. Due anni ma una sola stagione calcistica, vista la scorsa completamente saltata a causa covid, nella quale ha collezionato ottimi risultati rimanendo in corsa campionato fino allo stop, sempre a causa Covid, a poche giornate dal termine.

Una scelta difficile per motivi lavorativi che lascia la panchina del Monzone sguarnita, quando siamo a pochi giorni dal derby casalingo contro l’antagonista di sempre Fivizzanese. Dispiaciuta la società, impegnatissime nelle ultime ore nella ricerca di un valido sostituto, i giocatori, con cui era molto unito, e lui stesso che ha comunicato la sua decisione con il seguente comunicato: “A malincuore, per motivi di lavoro, mi sono dimesso dalla guida del Monzone. Lascio una società fantastica e un gruppo di ottimi giocatori, sia dentro che fuori dal campo”.

Più informazioni su