Quantcast
LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana

La Carrarese Primavera si prepara all’esordio in campionato

Manca poco piu' di una settimana  all'esordio stagionale per la nuova Carrarese Primavera 4 di mister Andrea Danesi.

Manca poco piu’ di una settimana  all’esordio stagionale per la nuova Carrarese Primavera 4 di mister Andrea Danesi (foto). Gli azzurrini da un mese si stanno allenando sotto gli ordini del neo tecnico e del suo staff per trovarsi prontti al taglio del nastro della nuova stagione sportiva 2021/22 che partirà esattamente sabato 25 settembre. Gli azzurrini parteciperanno ,come già anticipato ,al campionato Primavera 4 che fa il suo esordio quest’anno come nuova competizione a completamento dei quattro livelli del campionato Primavera italiano.
Novità interessante è che le squadre lotteranno non solo per il titolo ma anche per la conseguente promozione in Primavera 3 e cosi’ a salire. Carrarese inserita in un raggruppamento di sette formazioni con un solo derby toscano ovvero quello con la Pistoiese. Queste le squadre che compongono il girone B del campionato Primavera 4 2021/22. Carrarese, Fiorenzuola, Mantova, Pergolettese, Piacenza, Pistoiese, San Marino.
La Carrarese farà il suo esordio sabato 25 settembre sul terreno della Pergolettese. Questo il cammino della formazione Under 19 azzurra.
Campionato Primavera 4 , girone B (25 settembre 2021 – 26 febbraio 2022): Pergolettese-Carrarese, Turno di riposo, Carrarese-Mantova, San Marino-Carrarese, Carrarese-Fiorenzuola, Pistoiese-Carrarese, Carrarese-Piacenza.
Questa la rosa della Carrarese Primavera 4.
Portieri: Pietro Tonetti, Davide Gatti.
Difensori: Alessandro Berti, Stefano Ratti, Alberto Arcuri, Francesco Fruzzetti, Edoardo Tronchetti, Nicola Guelfi, Leonardo Del Pecchia, Alberto Bianchi.
Centrocampisti:  Vittorio Bagnoli, Daniel Tognocchi, Giacomo Forte, Francesco Baldecchi, Michael Nazzaro, Jonathan Bigini, Mitia Guidi.
Attaccanti: Alessandro Bertozzi, Filippo Grasso,  Riccardo Scaletti, Luca Bertoloni, Niccolo’ Tonelli, Carlo Branca, Filippo Carpentieri.
Staff Tecnico
Allenatore: Andrea Danesi
Assistente Allenatore/Match Analyst: Simone Conti
Assistente allenatore/Prep Atletico: Giorgio Cricca
Collaboratore tecnico: Fabio Gozzani
Prep Portieri: Angelo Lucetti
Intanto per sabato 18 la Carrarese Primavera ha programmato un test amichevole contro il Seravezza sul terreno di Remola (ore 15,30)