Quantcast
LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana

Terza Categoria, fusione tra FC Montignoso e Academy Turano Montignoso

Rimarrà il nome dell'Academy Turano Montignoso ma il mister e la rosa della squadra in gran parte saranno quelli dell'FC Montignoso 2019

Più informazioni su

MONTIGNOSO– Tramite una scrittura privata datata 6 settembre 2021 le due società sportive montignosine FC Montignoso 2019 e Academy Turano Montignoso si fondono in un unica famiglia che parteciperà al campionato di Terza Categoria e il cui nome sarà ASD Academy Turano Montignoso. In sostanza il vecchio gruppo dirigenziale dell’Fc Montignoso del presidente Mazzanti Alessandro si occuperà e sarà responsabile della prima squadra, mentre il gruppo Academy di Emanuele Corfù continuerà a gestire e ad essere responsabile di tutto il settore giovanile.

Un’unione dunque che riguarda solo la prima squadra che manterrà il nome dell’Academy ma avrà colori sociali rossoblu, organigramma societario, staff tecnico (con a capo mister Enrico Mori) e squadra del Montignoso stagione 2020/2021, tra i giocatori più rappresentativi Jurgen Kabashi, Nicola Novani, Marco Poggi e Andrea Rocca. Nei prossimi giorni verrà diramata l’intera rosa.

Più informazioni su