LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Lunigiana Summer Cup, poker della Pontremolese

Si ritirano Monzone e Atletico Podenzana, stilato un nuovo calendario

Più informazioni su

PONTREMOLI- Prosegue con qualche problema la prima edizione del “Lunigiana Sammer Cup” manifestazione pre campionato organizzata dai club Pontremolese 1919 e Mulazzo sui campi di Pontremoli e Groppoli. Solo due le gare disputate fin’ora disputate, la vittoria di misura della Filattierese contro il Monti e il successo della Pontremolese opposto al Monti. Per il resto, vista la rinuncia delle squadre Monzone e Atletico Podenzana per motivi organizzativi interni, è stato stilato dall’organizzazione un nuovo calendario: nel Girone A restano Pontremolese, Filattiera e Monti; nel B Mulazzo, Serricciolo e Primavera Carrarese calcio.

Nella seconda giornata da segnalare la vittoria degli azzurri di mister Gianluca Grassi sui dragoni di mister Fabiano Centofanti. I veneliesi di Cavalierd’oro e compagni hanno tenuto botta contro la quotata formazione locale, scesa in campo con alcuni titolari e molti fuori quota. Al vantaggio di Simone Occhipinti pareggia i conti alla mezzora Giacomo Bellacci dagli undici metri. Nelle prime battute della ripresa Mirko Gabrielli riporta avanti i compagni, i nuovi entrati Matteo Bertolla e Antonio Scardella arrotondano il risultato per la Pontremolese.

Pontremolese-Monti 4-1
Pontremolese
: Santini, Rossi, Menichetti, Sbarra, Barontini, Razzini, Gandolfi, Gabrielli,Occhipinti,Micheli,Cattani( Liccia, Pennucci, Vicari, Zucconi, Tavaroni, Beretolla,Scardella) All. Grassi
Monti : Cavalierd’oro, Sadiq, Marconi, Costa, Barbasini, Bartolini, Cresci, Saisi, Rizzi,Puppi,Bellacci(entrati Seck, Evangelta) All. Centofanti
Arbitro: Smecca di Carrara
Marcatori : 26’ Occhipinti, , 32’ Bellacci(rig.),2’st.Gabrielli,16’ st. Bertolla, 20’st. Scaldarella.

Classifica girone A: Pontremolese e Filattierse 3, Monti 0

Di seguito il nuovo programma gare.

Lunedi 6  per il girone B Campo “Calani” ore 21,00: Mulazzo-Serricciolo

Martedi 7 Girone A , Stadio “Lunezia”: Pontremolese-Filattierse ore 21,°°

Giovedì 9 girone B campo “Calani”: Primav. Carrarese-Serricciolo ore 20,30

Sabato 11 girone B campo “Calani”: Mulazzo-Primav. Carrarese ore 20,30

Lunedi 13 sono fissate le semifinali allo stadio “Calani” di Groppoli, mentre la finalissima è programmata per mercoledi 16 settembre allo stadio Lunezia di Pontremoli.

Più informazioni su