Quantcast
LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana

Grande colpo della Carrarese. A blindare la difesa arriva il “corazziere” Kalaj

Il capitano della nazionale albanese U 21 è stato protagonista lo scorso anno al centro della difesa del Grosseto con ventiquattro presenze all'attivo

CARRARA- Grande colpo in casa azzurra. Carrarese calcio 1908 srl comunica di aver perfezionato, a titolo definitivo, l’acquisizione dalla società S.S Lazio (foto) del diritto alle prestazioni sportive di Sergio Kalaj che si lega ai colori azzurri sino al 30.06.2023. Il difensore classe 2000, 193 cm di forza e velocità, è cresciuto nel settore giovanile della Lazio. Il capitano della nazionale albanese U 21 è stato protagonista al centro della difesa del Grosseto con ventiquattro presenze all’attivo.
Le prime parole di Sergio Kalaj da nuovo difensore centrale azzurro:” La Carrarese rappresenta un salto in avanti nella mia carriera professionale, una opportunità che devo dimostrare di meritare. 
A Carrara, l’ambiente è estremamente positivo ed in questi anni è stato costruito qualcosa di interessante, sempre a livelli molto importanti. 
La forza della nostra squadra deve essere concentrata nel lavoro e nella coesione tra tutti noi. 
In ritiro dovremo partire forte, capire quello che vorrà da noi mister Di Natale e cercare di metabolizzare l’idea di calcio che vorremo proporre. 
Di ruolo sono il classico centrale di difesa, forte fisicamente e capace di provare l’anticipo. Nonostante la stazza sono anche abbastanza veloce e sono in grado di interpretare il ruolo sia in una difesa a tre o a quattro.”