Quantcast
LiguriaNews Genova24 Voce del Tigullio Città della Spezia Voce Apuana

Pochi giorni al “Campus Scuola Calcio” ASD Città di Massa

Un team di professionisti che seguiranno l'attività calcistica dei baby calciatori per 8 settimane, ma senza mai perdere di vista l'approccio sereno e ludico 

Più informazioni su

Tutto pronto per il “Campus Scuola Calcio” ASD Città di Massa, organizzato dalla prestigiosa società di Serie A2 di Calcio a 5 presso il Campo Sportivo in erba naturale di Turano. Un team di professionisti che seguiranno l’attività calcistica dei baby calciatori per 8 settimane, dal 14 giugno, nei giorni che vanno dal lunedì al venerdì. Infatti la società bianconera affiancherà i qualificati istruttori della scuola calcio con lo studio PTPRO: fisioterapisti, nutrizionisti, preparatori atletici che faranno diverse valutazioni e percorsi per motoria, andando a studiare il dettaglio, con visita e screening iniziale e monitoraggio settimanale.

Per chi volesse partecipare è data sia la possibilità di fare solo la mattina, sia fino alle 16.30 con pranzo incluso con 4€ al giorno in più. Il campus è aperto a tutti i bambini e bambine nati dal 2007 al 2016. La società Città di Massa tiene a sottolineare che sarà un’attività sportiva con un approccio sereno e ludico, senza esagerazioni e con zero eccessi, con la promozione di un forte spirito di aggregazione e di un fondamentale senso di appartenenza.

Per avere maggiori info è possibile contattare: Umberto (3474749320), Luca (3343301322), Alfredo (3384572635), Andrea (3888376407)

Più informazioni su