LiguriaNews Genova24 Voce del Tigullio Città della Spezia Voce Apuana

L’Atletico Carrara prolunga lo stop

Alla Fossa dei Leoni il pallone tornerà a rotolare dopo le festività natalizie

Più informazioni su

Un nuovo prolungamento dello stop all’attività sportiva alla Fossa dei Leoni. Nella giornata di ieri il club nerazzurro ha infatti ufficializzato, attraverso la propria pagina Facebook ufficiale, il prolungamento dello stop agli allenamenti delle sue formazioni giovanili almeno sino al 10 gennaio prossimo.

Questo il comunicato della società.

“Alla luce delle nuove disposizioni contenute nell’ultimo Dpcm, l’Atletico Carrara ha deciso di prorogare la sospensione di ogni attività (originariamente prevista per il 26 dicembre) fino al 10 gennaio 2021.
Non ci sono le condizioni per ipotizzare la ripresa degli allenamenti, a meno che non cambi qualcosa nei protocolli (specialmente riguardo l’utilizzo degli spogliatoi) , riteniamo che il bilancio tra costi e benefici di un’eventuale ripartenza sia troppo sbilanciata verso gli aspetti negativi.
Ci dispiace per i bambini e per i ragazzi, duramente colpiti da questa situazione, a loro ed alle famiglie porgiamo l’augurio di Buone Feste, un augurio non retorico ma davvero sentito, proprio per ciò che stiamo vivendo.
Atletico Carrara dei Marmi”

Più informazioni su