LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Massese, Paolo Ceccarelli è il nuovo responsabile marketing

Il profilo perfetto per il suo ruolo, ex noto calciatore di Eccellenza e tra i migliori venditori a domicilio d'Italia come professione: "Orgoglioso di aiutare la squadra della mia città"

Più informazioni su

MASSA– La Massese, come già evidenziato nelle molte iniziative di questo periodo buoio, sa quanto è importante la cura dell’immagine e il rapporto con collaboratori e sponsor, sia vecchi che nuovi. A dimostrazione di ciò un importante inserimento nell’organigramma societario che rivestirà la carica di Responsabile Marketing. Si tratta di Paolo Ceccarelli, volto noto nel mondo del calcio in quanto ex attaccante di livello, settore giovanile della Fiorentina e un percorso prevalentemente in Eccellenza con una piccola parentesi anche in bianconero. La carriera finita a trentadue anni, a causa di molti infortuni, ha coinciso con l’inizio di una nuova nel mondo della vendita con un’incredibile ascesa: dopo soli nove mesi è diventato il miglior venditore in Italia della Vast & Fast, azienda di lavatrici e asciugatrici a gas, e nel 2018 è arrivato alla finale nazionale dell’Oscar della Vendita, il riconoscimento voluto da Univendita per premiare i migliori professionisti del settore.

Neanche a dirlo un profilo perfetto per il nuovo ruolo in bianconero, spirito vincente, instancabile lavoratore, attivissimo nei social e perfettamente a suo agio nel mondo del calcio. Alla chiamata di Pantera non ha esitato un attimo e ha accettato con entusiasmo il suo nuovo incarico: “Sono orgoglioso di questa chiamata, cercherò di mettere le mie competenze a disposizione della U.S. Massese 1919. Ho accettato immediatamente perché sono Massese e amo la squadra della mia città, in più conosco i componenti della società e l’allenatore, amici che tengono tantissimo al progetto. Tornare nel mondo del calcio per me è una gioia”.

Più informazioni su