Quantcast
LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana

La nuova maglia della Carrarese 2021 fotogallery

Modello personalizzato con tanto di immagine delle cave e dei Ponti di Vara

Una presentazione online  in grande stile con tanto di video e foto per il lancio della nuova maglia della Carrarese 2020/21 griffata Givova ma completamente personalizzata con tanto di immagine delle cave e dei Ponti di Vara. “Fotomodelli” scelti per questo shooting sono stati Saveriano Infantino, Giovanni Foresta, Giuseppe Caccavallo e Lorenzo Pasciuti. Il tutto girato nel piazzale marmo della ditta Sa Ge Van grazie alla sapiente regia organizzativa di Giulia Lucetti.Un ottimo lavoro da parte del marketing azzurro ed in particolar modo del responsabile Fabio Sebastiani in vista delle vacanze natalizie.

Questo il comunicato della società

“La collaborazione tra Carrarese calcio 1908 e Givova, nuovo sponsor tecnico degli azzurri, ha partorito un esemplare unico di divisa da gioco per la prima volta storica è dotata di  personalizzazione.
Il brand GIVOVA sfoggia i muscoli con il giallo blu e lo fa in grande stile. Le nuove maglie della Carrarese sono entrambe eseguite con il materiale brevettato GivDRY 2.0™️ che garantisce confort e respirazione andando ad avvolgere come una seconda pelle gli atleti che la indossano.
Maglia azzurra con i particolari in giallo che richiama, nella parte posteriore, i ponti di Vara che sono uno dei simboli della città. Il  logo all’altezza collo “carrarese calcio 1908”  dona profondità ed eleganza al progetto ed al telaio grafico.
Il materiale usato per la progettazione e la realizzazione della maglia è un poliestere riciclabile che strizza l’occhio all’ecologia così come nella tradizione GIVOVA.
Le maglie sono state eseguite con le più recenti tecniche di stampa digitale presenti sul mercato.”

(foto e video dalla pagina Facebook Carrarese calcio 1908)