LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Un gradito ritorno per il Città di Massa

Il centrale difensivo classe 1990 Matteo Ussi: "Voglio ricominciare con la squadra che per me è sempre stata una famiglia"

Più informazioni su

Causa problemi di lavoro aveva deciso di scendere di categoria per andare a rinforzare la difesa del Massa Calcio a 5, in Serie C2. Poi un altro stop Covid e la voglia di rimettersi in gioco nei campionati di contano. Così nelle ultime ore è arrivata la stretta di mano tra il difensore centrale classe ’90 Matteo Ussi e il presidente Vannucci.

Di seguito la sua dichiarazione: “Sono contento di essere tornato a vestire bianconero, per me giocare nel Città di Massa è come tornare a casa. Avevo smesso perché per questioni di lavoro e d’impegno non mi sentivo in grado di proseguire e avevo scelto quindi di fare un campionato regionale per sentirmi appunto meno impegnato con gli allenamenti e tutto ciò che concerne giocare in una squadra di una categoria così alta. Però la voglia di giocare è sempre tanta e quindi quando il governo, causa covid, ha fermato i campionati regionali, ho deciso di rimettermi in gioco. Sono molto felice e spero di dare una mano alla squadra che sta facendo veramente bene con il nuovo Mister. Il campionato comunque è sempre difficile e molto equilibrato, ma spero sabato di essere subito convocato perché voglio ricominciare con la squadra che per me è sempre stata e continua ad essere una famiglia”.

Più informazioni su