LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Eccellenza, FIGC valuta lo slittamento del mercato

Il presidente Mangini ha risposto al Comitato formato da molte squadre di Eccellenza, tra le quali la Massese, e istituito dal Perignano

Più informazioni su

    Il presidente del CRT –LND Paolo Mangini è vicino alle società di Eccellenza e disposto a valutare ogni proposta che verrà messa sul tavolo. Per i meno informati, in queste ultime settimane è nato un Comitato formato da molte squadre di Eccellenza, tra le quali la Massese, e istituito da Dragoni, direttore sportivo del Perignano. Tra i principali obiettivi del suddetto Comitato c’è il rinvio ad anno nuovo della ripresa del campionato e di conseguenza lo slittamento della finestra invernale di mercato.

    Il Mangini ha dunque risposto positivamente, ringraziando tutte le Società del gruppo e comunicando la sua disponibilità a confrontarsi e informare sulle iniziative che saranno portate avanti, soprattutto sull’aspetto economico- fiscale. Il presidente ha poi aggiunto che al prossimo consiglio federale verrà discusso lo spostamento della finestra di calciomercato/svincoli, prevista con inizio 01 dicembre 2020, come appunto richiesto dal Comitato.

    Una importante risposta che dimostra la vicinanza della Federazione alle società, unite e intraprendenti nel formare un gruppo che possa avere più forza comunicativa.

     

    Più informazioni su