LiguriaNews Genova24 Voce del Tigullio Città della Spezia Voce Apuana

Mulazzo, mister Giovannacci: “Ci vorrà del tempo per tornare alla normalità”

"Se il problema Covid verrà risolto credo che la squadra abbia le potenzialità per avere un futuro importante"

Più informazioni su

La parola oggi al tecnico Fabio Giovannacci del Mulazzo, club riammesso al campionato di Seconda Categoria. I rossoblu hanno disputato una sola gara, sconfitta con la corazzata del girone Viareggio Calcio alla prima giornata, mentre la seconda, il derby in casa dei cugini del Monti, è stata rimandata.

“Se mi è concesso vorrei ringraziare il presidente Paolo Marconi e tutti i dirigenti che dall’ inizio della preparazione hanno fatto il massimo per rispettare alla lettera i protocolli previsti dalla federazione, investendo tempo e denaro per tutelare al massimo la salute di tutti. In questo inizio campionato poi sospeso, a mio giudizio giustamente, i dati del Covid sono stati costantemente in crescita e non si poteva fare altro. Penso che ci vorrà del tempo per tornare alla normalità.

A Mulazzo ho iniziato due stagioni calcistiche senza averne concluse nemmeno una, speriamo che si inverta questa tendenza. Anche se devo dire che di positivo c’è stata la conquista della Coppa Provinciale nella scorsa stagione e il salto di categoria. Ho a disposizione una rosa di ragazzi del posto e molti giovani, come Diouf anno 2000 sono lunigianesi. Se il problema Covid verrà risolto, credo che la squadra abbia le potenzialità per avere un futuro importante”.

Più informazioni su