LiguriaNews Genova24 Voce del Tigullio Città della Spezia Voce Apuana

Per la Pontremolese una domenica “festiva”

La squadra non ha pressioni di calendario in quanto il derby con la Massese che era in programma domani domenica 25 è stato posticipato all'11 novembre a causa dell'emergenza covid che sta attraversando la compagine bianconera

C’è ancora incertezza in casa Pontremolese riguardo al nome di chi guiderà la selezione biancazzurra nel campionato di Eccellenza iniziato solo da due giornate ma arrivato già ad un epilogo clamoroso ovvero il cambio in panchina. Dopo l’addio a mister Giuseppe Zuccarelli dopo sole due turni di campionato coincide con due sconfitte ed un feeling praticamente mai nato tra tecnico e squadra, i dirigenti di Piazza Caduti di Superga stanno valutando il da farsi e per adesso hanno affidato per ora la squadra al duo “di casa” composto da Ferdeghini e Grassi in attesa di valutare se continuare in questa direzione o cercare un altro timoniere in vista di un prosieguo di campionato decisamente in salita. Eventualmente tra i nomi più accreditati vi sarebbero quelli di Sabatini e Macchioni ma la scelta potrebbe ricadere anche su Capiferri, uomo che conosce alla perfezione l’ambiente e che tanto bene ha fatto la passata stagione alla guida della Juniores.

Intanto la squadra non ha pressioni di calendario in quanto il derby con la Massese che era in programma domani domenica 25 è stato posticipato all’11 novembre a causa dell’emergenza covid che sta attraversando la compagine bianconera. Molto probabilmente la Pontremolese “nuovo corso” tornerà di nuovo in campo domenica 1 novembre ad Altopascio in casa del Tau Calcio.

Delle selezioni biancazzurre chi scenderà in campo sarà sicuramente la Juniores regionale. Gli under 19 dopo due turni di campionato hanno raccolto un solo punto dopo la sconfitta di Fossone per uno a zero ed il pareggio per 2-2 sul terreno del San Filippo. Prossima gara in programma quest’oggi sabato 24 sempre in trasferta sul terreno di gioco della formazione del Pisa Ovest.