LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

San Marco, squadra precauzionalmente ai box

Settimana ai box per la squadra della San Marco Avenza che partecipa al campionato di Eccellenza. A causa di una positività di un proprio tesserato registrata sabato scorso i rossoblu hanno prima dovuto far annullare il match casalingo di domenica 18 con la River Pieve , gara che verrà recuperata mercoledi 4 novembre e successivamente non ha potuto scendere in campo per la settimana di allenamenti. La società sta attendendo notizie da parte dell’Asl in merito alle tempistiche di rientro alla fase agonistica ma è quindi inevitabile anche il rinvio della gara, sempre casalinga che era in programma domenica prossima 25 ottobre contro il Cascina
.
Intanto dalla Covetta arrivano buone notizie riguardo all’attività del settore giovanile. Il club ha ufficializzato la ripresa degli allenamenti dopo due giorni di chiusura organizzativa.

Questo il testo dalla pagina Fb del club rossoblu.

Dopo due giorni di stop precauzionale con oggi , merc 21 ottobre, riparte l’attività del nostro settore giovanile , secondo le disposizioni che Governo e FIGC ci hanno fornito.
-Per quanto riguarda i campionati regionali ( Juniores e 2006 ) il campionato prosegue regolarmente così come le sedute di allenamento.
-Per quanto riguarda le categorie provinciali i mister coi responsabili e collaboratori sanno già come adeguare il loro lavoro secondo appunto le indicazioni che ci hanno dato .
I campionati sono sospesi fino a nuove disposizioni dagli organi competenti.
Dal canto nostro abbiamo cercato di organizzare gli spazi in maniera tale per cui i ragazzi possono avere le distanze giuste sia nel pre che nel post allenamento.
Usd San Marco Avenza 1926″