LiguriaNews Genova24 Voce del Tigullio Città della Spezia Voce Apuana

Carrarese, per Rota e D’Auria interventi ok

Buone notizie per i due giocatori azzurri sottoposti ad intervento chirurgico

Buone notizie per i due giocatori azzurri sottoposti in questi giorni ad intervento chirurgico.

La Carrarese Calcio ha infatti comunicato gli esiti positivi delle operazioni a cui sono stati sottoposti i giocatori azzurri Arensi Rota e Gianluca D’Auria.

Questi i due comunicati in merito.

“Carrarese Calcio 1908 rende noto che il calciatore Arensi Rota, in seguito ad infortunio riportato all’arto destro in occasione della gara di campionato Lecco-Carrarese, è stato sottoposto questa mattina, presso la Clinica Universitaria Ortopedica di Pisa, ad intervento chirurgico che risulta essere perfettamente riuscito di riduzione e sintesi della frattura biossea di tibia e perone. Seguiranno aggiornamenti per informare sui tempi di recupero stimati.”

“Carrarese Calcio 1908 informa che il calciatore Gianluca D’auria è stato sottoposto presso Istituto Clinico Humanitas di Milano ad intervento chirurgico perfettamente riuscito, ad opera del Dottor Piero Volpi per la ricostruzione del legamento crociato anteriore e regolarizzazione radiale del menisco esterno del ginocchio destro. Seguiranno aggiornamenti per la stima definitiva dei tempi di recupero.”