LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Shock Pontremolese, esonerato Zuccarelli

Dalla giornata di domani sarà compito dello staff dirigenziale impegnarsi nella ricerca di un nuovo profilo. Tra i nomi più accreditati Sabatini, Macchioni e Capiferri

Più informazioni su

PONTREMOLI- Due sconfitte nelle prime due gare di campionato sono costate care a mister Giuseppe Zuccarelli. La società azzurra non ha ancora dato ufficialità, ma fonti più che attendibili dichiarano che l’esonero del tecnico arrivato tre mesi fa alla corte del presidente Aprili è ormai al 99,9%. Non si conoscono ancora le motivazioni che hanno spinto l’entourage pontremolese a cambiare dopo sole due giornate, probabilmente non è scoccata mai la scintilla fra tecnico e giocatori e le due sconfitte hanno contribuito a evidenziare i problemi, ma a questi punti poco importa.

Salvo improvvisi dietrofront nelle prossime ore dovrebbe arrivare il comunicato stampa e dalla giornata di domani sarà compito dello staff dirigenziale impegnarsi nella ricerca di un nuovo profilo, adatto e competente per il difficile campionato di Eccellenza. Tra i nomi più accreditati Sabatini e Macchioni ma la scelta potrebbe ricadere anche su Capiferri, uomo che conosce alla perfezione l’ambiente e che tanto bene ha fatto la passata stagione alla guida della Juniores.

Più informazioni su