LiguriaNews Genova24 Voce del Tigullio Città della Spezia Voce Apuana

Pontremolese, Marziani passa al Parma

Dopo Balestracci, Tanzi e Chiolerio, passati negli ultimi 4 anni allo Spezia Calcio,un altro istruttore della società azzurra spicca il volo verso il professionismo

Più informazioni su

L’ex portiere azzurro passato negli ultimi anni ad allenare con ottimi risultati, preparatore dei portieri e allenatore Uefa B Stafano Marziani è ufficialmente con i professionisti. Una bella notizia che deve essere da stimolo per tutto il calcio dilettantistico in questo particolare momento nel quale, per le poche risorse economiche e da ultimo per il disastrod el Covid, c’è sempre meno fiducia da parte degli allenatori e dei calciatori di raggiungere il sogno.

Di seguito il comunicato della società:

“La società è orgogliosa di comunicare che Stefano Marziani è ufficialmente un nuovo preparatore dei portieri del settore giovanile del Parma Calcio 1913.
Dopo Balestracci, Tanzi e Chiolerio, passati negli ultimi 4 anni allo Spezia Calcio,un altro talento del nostro vivaio spicca il volo verso il professionismo.
Un traguardo molto importante, meritato, per un ragazzo straordinario, serio, preparato che  è cresciuto e ha contribuito a far crescere il nostro settore giovanile, la scuola calcio Èlite e tutto il movimento dei portieri del territorio.
Stefano da oggi seguirà l’attività di base, l’under 13 e 14 del Parma sotto la guida di quello che è ritenuto dagli addetti ai lavori uno dei migliori preparatori d’Italia, Michele De Bernardin.
Ma non solo, grazie all’ottimo rapporto che si sta instaurando con la dirigenza crociata, continuerà a seguire il progetto tecnico dei nostri portieri assieme al grande Gianpiero Steffanini e Cristiano Raza.
In bocca al lupo e complimenti a Stefano per questa nuova avventura“.

Più informazioni su