LiguriaNews Genova24 Voce del Tigullio Città della Spezia Voce Apuana

Virtus Marina di Massa, il mister è Tenerani

Ancora mistero sui componenti della rosa che a breve verrà svelata, dato che mercoledi inizia la preparazione. Lo stesso giorno partiranno anche le ragazze. Aperte le iscrizioni alla nuova Scuola Calcio maschile e femminile con quote dilazionate e agevolate post Covid

Più informazioni su

Si sa ancora molto poco sulla prima squadra della Virtus Marina di Massa, società sorta due mesi fa sulle ceneri della Virtus Viareggio, retrocessa la passata stagione dela campionato di Eccellenza. Quello che è certo è che parteciperà al difficile campionato di Promozione e che nello staff dirigenziale c’è Gian Maria Lertola, dg della Virtus Viareggio lo scorso anno. La dirigenza di Lertola sta agendo nell’ombra, tanto che di nomi di calciatori che potrebbero far parte della squadra non v’è traccia. Ma da sabato cinque settembre si sa il nome del mister che da giovedi nove guiderà la squadra presso il “Raffi” di Romagnano per la preparazione.
Di seguito il comunicato diramato agli organi di stampa:
“La Virtus Marina di Massa si radunerà il giorno 9 Settembre alle ore 17,30 presso il Centro Sportivo di Romagnano per iniziare agli ordini di Mister Fabrizio Tenerani la preparazione in vista del Campionato di Promozione. Verrà comunicata a breve la lista dei convocati.
Parte anche la stagione della sezione femminile che parteciperà al prossimo Campionato di Promozione femminile, previsto anche in questo caso per mercoledì 9 settembre, Mister il Sig. Lanciano Eugenio ex tecnico Giovanili Milan Ladies e con Direzione Sportiva affidata all’esperto Antonio Venezia. Presso il centro sportivo Bonanni ore 20 di La Spezia dove la squadra si allenerà in questo periodo preparatorio in vista del trasferimento a Massa. Anche in questo caso a breve sarà diramata lista dei convocati.
La Direzione Sportiva ricorda che sono sempre aperte le iscrizioni alla nuova Scuola Calcio maschile e femminile con quote dilazionate e agevolate post Covid. Inoltre si ricercano profili per comoletanento organico per  juniores femminile under 19 e maschile under 19

Più informazioni su