Carrarese, ecco i tecnici delle giovanili
Ottimo lavoro da parte del neo responsabile Mirco Lucetti che ha subito chiamato Davidino Ratti sulla panchina degli Under 17
Più informazioni su

CARRARA – A pochi giorni dal suo insediamento ufficiale il nuovo responsabile del settore giovanile della Carrarese Mirco Lucetti si è immerso a capofitto nel lavoro dietro la scrivania ed ha redatto l’organigramma tecnico delle giovanili della Carrarese per la nuova stagione sportiva 2020/21.
Oltre a numerose conferme di tecnici che molto bene hanno fatto in passato come Ficagna e Codroni, spicca un nome nuovo molto caro ai colori azzurri. E’ quello di Davide Ratti , fortemente voluto da Lucetti per la guida degli Allievi naizonali Under 17.
Questo il quadro del nuovo staff tecnico e dirigenziale del settore giovanile 2020/21 della Carrarese Calcio
Presidente ; Fabio Oppicelli
Direttore Generale : Gianluca Berti
Responsabile e coordinatore sett. giovanile : Mirco Lucetti
Responsabile tecnico sett giovanile e Scuola Calcio: Vittorio Piccotti
Area segreteria: Giulia Lucetti, Elisa Petrocchi
Coordinatore squadre nazionali: Marco Lucetti
Allenatore Formazione Berretti: Daniele Ficagna
Allenatore Under 17 (annata 2004 – 2005): Davide Ratti
Allenatore Under 15 (annata 2006): Luca Cordoni
Allenatore Under 14 (annata 2007): Gabriele Galeotti
Allenatore Under 13 (annata 2008): Gabriele Benassi
Allenatore Under 12 (annata 2009): Simona Bertoncini
Allenatore Under 11 (annata 2010) : Andrea Andreazzoli
Allenatore Under 10 (annata 2011) : Gianluca Babboni / Gianluca Ficagna
Responsabile sezione femminile: Valentina Buttini
Allenatore Under 15 femminile: Francesca Angelini
Per quanto riguarda i dirigenti che accompagneranno le squadre Lucetti sta valutando alcuni nomi anche se quest’anno sembra essere stata presa la decisione di non affidare ad alcun genitore il ruolo di dirigente.