LiguriaNews Genova24 Voce del Tigullio Città della Spezia Voce Apuana

Cerreto Montignoso, ecco le prime conferme

Più informazioni su

Dopo l’ufficialità di mister Aldo Poggi, risalente a pochi giorni fa, arrivano le prime conferme che dovranno difendere i blucerchiati del Cerreto Montignoso nel campionato di Seconda Categoria. Nella giornata di mercoledì 12 agosto il presidente Del Freo ha trovato l’accordo con Gabrielli, Spallanzani, Raffaelli e Farina (foto). Oltre a loro è stata già garantita la permanenza di Matteo Poli, Cristian Gassani, Michael Del Giudice e Giacomo Rebellino, nel totale 8 validi giocatori che nella passata stagione hanno contribuito da protagonisti alla vittoria del campionato di Terza.

Dai prossimi giorni verranno comunicati tutti gli altri acquisti del mercato estivo che già oggi compongono una rosa di 21 calciatori garantiti. In più il direttore sportivo Dario Martinelli sta portando a termine una trattativa con un difensore centrale che di fatto potrebbe già chiudere im mercato. Soddisfatto mister Poggi che ha lavorato a stretto contatto con la società nella scelta dei suoi prossimi uomini ed è stato accontentato su tutto quello che ha chiesto.

La presentazione ufficiale della squadra sarà martedi primo settembre presso un ristorante montignosino, a breve comunicato, mentre la squadra iniziarà a sudare la domenica successiva, sei settembre.

Più informazioni su