LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Atletico Forte dei Marmi, graditi ritorni nel club versiliese

Tarabella: “Felice di essere tornato in una grande famiglia!”

Più informazioni su

    E’ iniziata la stagione per il rinnovato Atletico Forte dei Marmi. Dai primi di luglio, dopo la presentazione del nuovo allenatore Simone Bertolla, lo staff tecnico e dirigenziale, con perfetta sintonia tra il patron del club Emiliano Ulivi e il dg Davide Lupoli, stanno costruendo la rosa per il prossimo campionato. In linea di massima il gruppo dello scorso campionato, che a sei giornate dal termine era in piena lotta per un posto nei play off, dovrebbe rimanere. Per il momento, in uscita il centrocampista Matteo De Wit, passato ai cugini dello Sporting Pietrasanta, e l’attaccante Fabio Pugliese, girato al nuovo Viareggio 86 in Seconda Categoria.

    Per quanto riguarda il mercato in entrata, in questi giorni sono state concluse due trattative, per un gradito ritorno in via Versilia del duttile centrocampista Iacopo Francioni (97’) e del fantasista offensivo Federico Tarabella, classe 96. Il primo ha deciso di rimettersi in gioco dopo un anno di stop. Tarabella (nella foto con Lupoli) la passata stagione aveva scelto di scendere di categoria, rinforzando il reparto offensivo della Montagna Seravezzina in Terza Categoria, dove ha messo a referto ben 19 centri nelle 22 giornate disputate.

    Di seguito le sue parole: “ Sono contento di tornare a far parte di questo grande gruppo, i ricordi di due tornei fa sono indelebili, in questi mesi lontano dall’Atletico mi tenevo in contatto con i compagni costantemente. Sono molto motivato, cercherò di dare il mio apporto alla squadra come ho sempre fatto. Felice di essere tornato in una grande famiglia!”

    Più informazioni su