LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

D.B Fossone, Marina Ceccarelli si è dimessa

Ha detto stop alla Presidenza dopo tantissimi anni nel calcio prima a Nazzano poi a Fossone

Più informazioni su

Continuano ad addensarsi le nubi sul Don Bosco Fossone. Dopo una stagione decisamente negativa a livello di risultati fino allo stop per l’emergenza Covid, sia per prima squadra che per le varie giovanili, una notizia clamorosa arriva dal Duilio Boni.

La Presidentessa Marina Ceccarelli , dopo il consiglio societario di venerdi scorso, ha difatti rassegnato le dimissioni lasciando la Presidenza del club giallorossoblu dopo tantissimi anni passati dietro la scrivania di un club giovanile di calcio prima a Nazzano con l’Oratorio Don Bosco e successivamente a Fossone. La Ceccarelli non ha voluto rilasciare dichiarazioni in merito alla decisione di dire stop al calcio ma appare chiaro che vi siano stati attriti all’interno dello stesso consiglio di società.

Adesso per il club giallorossoblu un futuro corredato da tanti punti interrogativi da affrontare a cominciare dal nome del nuovo Presidente che prenderà in mano un club dal passato illustre a livello giovanile regionale ma dal presente poco piu’ che anonimo nel panorama provinciale.

________________

NICOLA MOROSINI

Più informazioni su