LiguriaNews Genova24 Voce del Tigullio Città della Spezia Voce Apuana

Uniamo le forze per il Noa, Cantera Massese presente

Marco Rossi: “Abbiamo deciso insieme e Daniele Tarantino e a Confimprese di raccogliere fondi per acquistare mascherine e tute protettive da donare ai nostri operatori sanitari”

Più informazioni su

Continuano le importanti donazioni verso l’Ospedale delle Apuane di Massa. Nella serata di martedì 17 marzo tramite un video dell’ex capitano del Genoa Marco Rossi la scuola calcio Cantera Massese ha lanciato una nuova donazione su GoFoundMe che si aggiunge ad altre tramite le quali sono stati già raccolti più di 40,000 euro.

Di seguito le sue parole: ”In questo momento dove gli ospedali ormai sono al collasso abbiamo deciso insieme e Daniele Tarantino e a Confimprese di raccogliere fondi per acquistare mascherine e tute protettive, da donare ai nostri operatori sanitari. Aiutiamoli seguendo le normative della protezione civile e tutti insieme ne usciremo”.

Calcio Massa Carrara prende spunto da questo importante contributo e dai precedenti per rilanciare l’APPELLO alle altre società sportive della provincia che non hanno ancora aderito.

Tutte le società in un’unica squadra per vincere la partita più importante!

Di seguito alcune delle raccolte fondi di GoFoundMe tra cui quella di Marco Rossi e Tarantino, tramite le quali è possibile fare una donazione con un semplice click:

Donazione mascherine, tute e ventilatori polmonari
Raccolta Fondi per Ospedale della Apuane
Terapia Intensiva Noa
Un aiuto ai cittadini apuani
Aiutate l’Ospedale Apuane di Massa

Più informazioni su