LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Seconda Categoria, Ricortola: rinnovate le cariche societarie

Alfredo Maggiani torna presidente: "Grazie all’arrivo di due validi dirigenti come Carducci e Bugliani puntiamo a rafforzare tutte le squadre a undici"

Più informazioni su

RICORTOLA- Alfredo Maggiani torna presidente del RicortolaLa società neroverde ha provveduto nell’ultima assemblea dei soci al rinnovo delle cariche e nell’ottica dell’alternanza, Marco Basteri ha lasciato il timone che è stato raccolto nuovamente dal noto carrozziere della zona (appunto Maggiani).
Il vice presidente è diventato Riccardo Spallanzani e il consiglio direttivo è completato da Pier Paolo Spallanzani (tesoriere), Alessandro Brizzi e appunto Marco Basteri. L’area organizzativa vede come segretario Pier Paolo Spallanzani, coadiuvato al settore giovanile da Gianluca Bondielli. Per quanto concerne l’area tecnica Carlo Pedrinzani è il team manager della prima squadra che parteciperà anche quest’anno al campionato di Seconda Categoria e allenata da mister Paolo Bertelloni.

Luca Carducci è il responsabile del settore giovanile, Enrico Bugliani il direttore sportivo del settore giovanile e Antonio Piscopo il responsabile della Scuola Calcio. Luca Mosti cura la comunicazione web e social mentre l’area marketing e commerciale è sviluppata da Alessandro Brizzi e Riccardo Spallanzani. Infine sono impegnati nell’area gestionale gli altri soci Luigi Gariboldi e Giovanni Spallanzani.

“Lo splendido campo in erba naturale e la completezza di un impianto che dispone di altri tre terreni d’allenamento e di uno in sintetico per l’attività di basespiega il neo presidente Maggianirestano il nostro fiore all’occhiello. Grazie all’arrivo di due validi dirigenti come Carducci e Bugliani puntiamo a rafforzare tutte le squadre a undici. Rinnoviamo il nostro impegno anche nella scuola calcio. Invitiamo bambini e genitori a venirci a trovare per toccare con mano la nostra realtà, familiare e competente, a due passi dal mare”.   

Più informazioni su