Quantcast
LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Il Città di Massa si rinforza con Wilson Alexandre Monteiro Tavares

Pivot classe 2000, il portoghese arriva a Massa dopo le esperienze nella Serie A polacca e in Corsica con la casacca del Bastia

MASSA – La situazione legata allo scoppio della quarta ondata di Covid-19 e al diffondersi della variante omicron sta mettendo in ginocchio l’intero Paese e con esso il mondo dello sport. Dopo lo stop dei campionati dilettantistici del mondo del calcio toscano dall’Eccellenza alla Terza Categoria, almeno fino alla fine di gennaio, anche le altre discipline stanno prendendo in considerazione l’idea di fermarsi per studiare l’ennesima evoluzione dei contagi e riprendere in massima sicurezza.

Detto questo, le società non stanno di certo con le mani in mano. Nel calcio a 5, infatti, il Città di Massa continua a sognare in grande. Protagonista di un ottimo avvio di stagione nel terzo anno consecutivo in Serie A2, con la zona play-off sempre mantenuta, la dirigenza del presidente Vannucci non ha preso ferie in queste particolari feste e ha portato alla corte di mister Giacomo Aliboni un rinforzo. Sotto l’albero di Natale e all’alba del 2022, infatti, i bianconeri hanno trovato il portoghese Wilson Alexandre Monteiro Tavares. Pivot classe 2000, arriva all’ombra delle Apuane con un bagaglio già grande di esperienza alle spalle, dopo la parentesi nella serie A polacca tra le fila del Fit Morning Gredar Brzeg e quella tra le fantastiche spiagge della Corsica con la maglia neroazzurra del Bastia.

Il suo arrivo nella città apuana è previsto per domani, martedì 4 gennaio, quando incontrerà i nuovi compagni di squadra in attesa di capire quale sarà il destino della ripresa del campionato.