Quantcast
LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Padel di Serie A al Cinquale con il torneo Sporting Versilia PRO-AM

Nella giornata di mercoledì 18 maggio presso il rinomato centro di Patrizio Parrini si è svolto il torneo one day con 10 ex calciatori della massima serie. Ad alzare il trofeo Stefano Bettarini che in finale ha battuto Andrea Coda

Più informazioni su

CINQUALE- Grande giornata di Padel quella del 18 maggio presso il circolo tennistico Sporting Versilia dove si sono incontrati per un torneo one day svariati ex Serie A e allenatori professionisti. Nel rinnovato centro dell’ex tennista ATP Patrizio Parrini si è svolto il torneo Sporting Versilia PRO-AM, con 10 coppie formate da un pro e un dilettante, per un alto livello di Padel e importante seguito, per l’occasione era presente la TV interregionale RTV38 con il conduttore Mario Tenerani.
Allegria e divertimento già a partire dal pranzo presso il ristorante del bagno Vela Latina, attualmente gestito dall’ex difensore dell’Udinese Andrea Coda, dopodiché la prestigiosa truppa si è trasferita sui campi dello Sporting. Proprio Andrea Coda è stato tra i principali protagonisti del torneo arrivando con il compagno Luca Pelliccia a giocarsi la finalissima contro nientemeno che Stefano Bettarini e il suo compagno Luca Pippi, vinta poi da quest’ultimi 6/2 6/4. Questi i professionisti presenti: Giancarlo Antognoni, Massimo Orlando, Stefano Bettarini, Borja Valero, Massimo Maccarone, Andrea Coda, Gianluca Berti, mister Leonardo Semplici, Daniele Amerini, Joseph Oshadogan, Patrizio Parrini (tennis).

Più informazioni su