Quantcast
LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana

Sporting Versilia Padel Cup, che spettacolo: le coppie vincitrici del torneo

Rebughini-Guadagnucci trionfano nel Gold, mentre Coda-Della Tommasina nel Silver

CINQUALE – Dopo una settimana di grande spettacolo, la prima Padel Cup dello Sporting Versilia, il rinnovato centro di via Del Sale 2, è giunta alla fine. Nella serata di martedì 19 ottobre, le quattro coppie arrivate fino alla finale delle due categorie, Gold e Silver, hanno illuminato i curiosi arrivati per godere di questo e nuovo e appassionante sport.

A vincere, nella categoria Gold, quella del livello avanzato, sono stati Roberto Rebughini e Cristiano Guadagnucci che, in una concitata finale, hanno avuto la meglio sulla spettacolare coppia Pelliccia-De Angeli. Rebughini fa il bis, dunque, dopo il trionfo nella Winner Sport Padel Cup dello scorso 9 ottobre, in coppia con Salini.

Nella categoria Silver, quella del livello intermedio, la vittoria è andata ad Andrea Coda e Marco Della Tommasina, che in finale hanno battuto gli affiatati Mattei-Pellegrini, ironicamente alla prima sconfitta in questo torneo. L’ex calciatore di Udinese e Livorno, fra le altre, si è portato così a casa il trofeo.

Ai vincitori, oltre la cintura di Armani consegnata a tutti i 16 semifinalisti, il trofeo del primo posto e una lezione gratuita con il lussuoso maestro spagnolo Carlos Blasco, allo Sporting Versilia.