LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Al via questa sera lo “Sporting Versilia Padel Tournament”

Kermesse padelistica che ci accompagnerà per tutta la settimana con incontri no stop nel rinnovato centro Sporting Versilia in Via del Sale 2 Cinquale

Più informazioni su

CINQUALE- Si alza questa sera il sipario della kermesse padelistica Sporting Versilia Padel Tournament che ci accompagnerà per tutta la settimana con incontri no stop nel rinnovato Sporting Versilia (Via del Sale 2). Il centro tennistico sfoggia 4 nuovissimi campi da Padel, tre dei quali saranno teatro del torneo, organizzato in gironi all’italiana divisi in due categorie, Gold e Silver, a seconda del livello di gioco. Passeranno ai quarti di finale le prime due di ogni girone e le due migliori terze delle 24 coppie iscritte.

Un torneo di prestigio, impreziosito dalla location e dai lussuosi premi messi in palio: ogni iscritto sarà infatti omaggiato con una maglietta da padel “Sporting Versilia” e ai 16 qualificati alle semifinali verrà donata una cintura in pelle di Giorgio Armani. Ovviamente non mancheranno i Trofei per primi e secondi classificati e in più le due coppie vincitrici (Gold e Silver) avranno la possibilità di fare una lezione gratuita con l’istruttrice federale Silvia Storari e il lussuoso maestro spagnolo Carlos Blasco.

Di seguito la composizione dei gironi:

CATEGORIA GOLD

GIRONE A 
Pelliccia L./ De Angeli
Motroni/Cecchinelli
Carducci/Santini
Giannoni/Salvatori
GIRONE B
Rebughini/Guadagnucc
Barenco/Salvetti
Balderi/De Luiso
Correa/Barlucchi
GIRONE C
Lorenzini/Schembri
Musettini/Belletti
Palagi/Pardini
De Ministro/Benzoni

CATEGORIA SILVER

GIRONE A
Della Tommasina/Coda
Vitaloni/Di Ciolo
Mattei/Pellegrini
Dazzi/Del Monte
GIRONE B
Bongiorni/Pacifico
Baldi/Baldi
Lazzoni/Gabrielli
Zaccagna/Matelli
GIRONE C
Baldi A./Venturini
Dati/Viaggi
Paolini/Bongiorni
Tronci/Santini

Più informazioni su