LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

“Mini Champions Taz” , alla Covetta premiati i piu’ piccoli foto

Continuano le serate di calcio giovanile al Paolo Deste della Covetta grazie alla collaborazione di Summer e San Marco Avenza

AVENZA-Continuano le serate di calcio giovanile al Paolo Deste della Covetta grazie alla collaborazione di Summer e San Marco Avenza. Mentre la “Summer Champions League” è arrivata ai quarti di finale, nei giorni scorsi si sono disputate le finali per quanto concerne la “Mini Champions Taz”, il torneo dedicato ai piu’ piccoli delle annate 2014 e 2015 con la partecipazione attiva della mascotte dei cartoni animati Taz Diavolo di Tasmania in campo ed nomi delle squadre in competizione nel campo a 5 avenzino tratti dai cartoni animati. Per queste categorie è stata la prima volta, dove hanno potuto scendere in campo e giocare “come i grandi”. Per quanto riguarda la categopria 2014 il trofeo è andato alal squadra della Nankatsu che in una bellissima finale ha avuto al meglio degli avversari della Brawl Stars.
Questi i risultati delle semifinali. Brawl Stars-Miiwa 2-2 (5-4 dcr), Nankatsu-Newppy 2-1. Finale 3 4 posto: Newppy-Meiwa 5-4. Finalissima: Nankatsu- Brawl Stars 3-2.
Per quanto riguarda invece l’annata 2015 vittoria dell’Alvin &C che nella finalissima ha superato 5-4 ai calci di rigore gli avversari della New Team. Le semifinali: Alvin & C -Real Puffi 6-5, New Team-Mambo 6-5. Finale 3 4 posto: Real Puffi-Mambo 6-3. La Finalissima Alvin &C – New Team 5-4 dcr.
Al termine delle gare premiazione per tutti i bambini, musica dei cartoni animati , applausi dalla tribuna e tante fotografie