LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Torneo di Tennis del Club Nautico: montepremi da record, è tra i più ambiti in Toscana

MARINA DI CARRARA – Il montepremi da record e un centinaio di iscritti: sono questi i preziosi ingredienti del successo del Torneo di Tennis open maschile organizzato dal Club Nautico in svolgimento, sotto l’egida della FIT, dall’11 agosto e fino al 23.
Con cinquemila euro di montepremi e l’importante numero di iscritti, il Torneo di agosto si colloca tra i più ambiti e partecipati tornei sulla terra rossa della regione Toscana. Il modo migliore per inaugurare le moderne strutture del Circolo tennis-padel del Club Nautico Marina di Carrara che, al temine dei recenti lavori di ristrutturazione, accoglie oggi la vasta platea di sportivi ed appassionati con nuovi spogliatoi, nuovi uffici della segreteria, un bar, un’area lounge sul lungomare ed una pizzeria molto apprezzata.
A questo primo importante evento sportivo della stagione tennistica estiva 2022, farà seguito la Prima Edizione del Torneo Open Padel in programma dal 29 agosto al 4 settembre che, con un montepremi ricchissimo, sarà l’appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati.