LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Padel, momenti decisivi della New Di Pi Sport Summer Cup

Conclusi i 6 gironi all'italiana, mancano le ultime tre gare degli ottavi per definire la griglia delle best eight che si incontreranno nei quarti

Più informazioni su

MASSA- Dopo 40 giorni di partite presso il frequentato centro Padel Massa, i cui due campi sono stati ultimamente arricchiti da importanti coperture, siamo alle fasi salienti della Di Pi Sport Summer Cup, evento “padelistico” iniziato nei primi giorni di luglio con ben 27 coppie. Conclusi i 6 gironi all’italiana, mancano le ultime tre gare degli ottavi per definire la griglia delle best eight che si incontreranno nei quarti.

Negli ultimi giorni si sono viste partite di buon livello tra i soliti che generalmente avanzano nei molti tornei disputati: nel tabellone dei quarti vediamo le coppie Venturini-Iardella (che attendono la vincente tra Rinaldi-Lazzini e Pelliccia-alberti), Bianchi-Trusendi (in attesa di Semeraro-Giusti-Rebughini-Brollo), Guadagnucci-Grabrielli, Ceragioli-Carducci e Morelli-Rondine (anch’essi in attesa del match tra Antonelli-Gigli e Lapi-Spallanzani). Ancora tre ambiti posti per poi passare alle quattro gare che porteranno alle semifinali. L’evento è sponsorizzato dal negozio di articoli sportivi Di Pi Sport di via Zini che ha messo in palio 600 euro di montepremi in prodotti Joma del quale una parte è stato destinato a tutti i partecipanti e 420€ alle due coppie finaliste. Ad ogni iscritto oltre al gadget donato da New Di Pi Sport è andato un buono da 10 euro del centro estetico Studio 36.

Più informazioni su