Quantcast
LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana

Sporting Versilia Padel Tournament, tempo di finali

Questa sera in campo dalle ore 19.00. Per il "Gold" Pelliccia/De Angeli sfidano il "man of the mounth" Rebughini in coppia con Guadagnucci. Nella “Silver” l'ex Serie A Andrea Coda con Della Tommasina si contende la vittoria finale contro Mattei-Pellegrini

Più informazioni su

CINQUALE- Siamo arrivati all’ultimo giorno del torneo Sporting Versilia Padel Tournament, kermesse padelistica che ci ha accompagnato negli ultimi nove giorni con partite non stop sui 4 campi del bel centro Sporting Versilia. Quarantotto partecipanti divisi nella due categorie Gold e Silver che si sono sfidati senza esclusione di colpi, prima in 6 gironi all’italiana e poi ad eliminazione diretta fino alle tirate semifinali di lunedì 18 ottobre.

Questa sera, a partire dalle ore 19.00, via con le due finalissime; per il “Gold” Pelliccia/De Angeli sfideranno il “man of the mounth” Rebughini in coppia con Guadagnucci. Nel “Silver” l’ex Empoli,
Udinese, Livorno e Sampdoria Andrea Coda, con Della Tommasina, si contenderà la vittoria finale contro Mattei-Pellegrini.

Al termine ricca premiazione che vedrà sul podio anche tutti i semifinalisti ai quali verrà donata una cintura in pelle di Giorgio Armani. Ai vincitori, oltre al trofeo, sarà offerta una lezione gratuita con l’istruttrice federale Silvia Storari e il maestro spagnolo Carlos Blasco.

Di seguito i risultati delle semifinali:
GOLD
Pelliccia-De Angeli def. Lorenzini-Schembri 6-2 6-1
Rebughini-Guadagnucci def. Rinaldi-Bertozzi 6-2 6-2
SILVER
Mattei-Pellegrini def. Dati-Viaggi 6-3 5-7 10-7
Coda-Della Tommasina def. Bongiorni-Paolini 6-3 6-2.

Più informazioni su