Quantcast
LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Lorenzo Musetti squalificato dal ‘National Bank Open di Toronto’: era uscito a comprare un panino

Mentre si recava a ritirare il cibo il giovane tennista è stato notato dalla security, che ha considerato l'atto una violazione del protocollo anti-covid

Più informazioni su

FUORI PROVINCIA – Lorenzo Musetti squalificato dal “National Bank Open di Toronto”. Il 19enne carrarese non è potuto scendere in campo a causa di una sanzione aver “violato il protocollo anti-Covid”. Secondo quanto ricostruito dal sito della Federtennis, il giovane, non potendo mangiare in hotel, ha optato per un delivery a poche decine di metri dall’albergo, dove per pagare occorre la carta di credito. Il servizio online per l’ordinazione, tuttavia, non funzionava, e a Musetti è stato detto di recarsi personalmente a ritirare l’ordine.

Proprio mentre si recava a ritirare il cibo, il giovane tennista è stato notato dalla security, che ha considerato l’atto una violazione del protocollo anti-covid, denunciandolo ai responsabili del torneo. Musetti è stato quindi escluso dalla competizione e sostituito nel tabellone di qualificazione dall’australiano Max Purcell.

Più informazioni su