Quantcast
LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

«Ma che ha fatto Musetti?». Il carrarese segna il punto dell’anno, batte Cecchinato e accede agli ottavi

Il derby italiano ha visto imporsi il "mago di Carrara" al terzo turno con il risultato di 36 64 63 36 63 dopo 3 ore e 7 minuti di sfida. Il prossimo avversario sarà Djokovic o Berankis

FUORI PROVINCIA – Lorenzo Musetti batte il siciliano Marco Cecchinato e si conquista gli ottavi di finale del Roland Garros. Il derby italiano ha visto imporsi il “mago di Carrara” al terzo turno con il risultato di 36 64 63 36 63 dopo 3 ore e 7 minuti di sfida. Il prossimo avversario di Musetti sarà Djokovic o Berankis. Si tratta, per il tennista carrarese, del primo ottavo Slam conquistato in carriera.

In occasione della sfida, molto combattuta, Musetti ha messo a segno il “punto dell’anno” con un gesto destinato a finire negli highlights della stagione: una volee dietro la schiena, nel secondo game del terzo set, che è diventata subito virale sui social.

“Che hai fatto, Musetti?”, scrive qualcuno. “Scusate, ma stiamo scherzando?”, commentano sulla pagina Twitter di Eurosport IT. Per tanti, “il torneo può finire qui”.