LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Apuania Carrara, il programma del weekend

Per la serie A1 al Palavenza (ore 18) arriva il Cus Torino

Match casalingo per l’Apuania Tennis Tavolo partecipante al campionato di serie A1.
Questo pomeriggio (ore 18) al Palasport di Avenza, il team gialloazzurro incontrerà la compagine del Cus Torino , attualmente fanalino di coda del raggruppamento, che può contare su Romualdo Manna, Lorenzo Cordua, Francesco Calisto e Davide Ferrero, mentre la formazione apuana avrà a disposizione il suo numero uno Mihai Bobocica oltre ai validissimi Leonardo Mutti, Aleksandr Shibaev, Alexey Liventsov e Paul Lavergne. Classifica di serie A1. Messina 6, Verzuolo 5, Apuania Carrara 4, Reggio Emilia 4, Norbello 4, Cagliari 4, Milano 2,Prato 1, Vigevano 0, Napoli 0, Cus Torino 0.

Precedentemente al big match l’Apuania Carrara Tennistavolo di Serie A2 incontrerà a partire dalel ore 14, sempre al Palavenza , gli avversari del Castel Goffredo col team apuano che se la dovrà vedere con la forte formazione lombarda attualmente prima in classifica con due vittorie e un pareggio Apuania Carrara che scenderà in campo con la formazione tipo ovvero con Alberto Margarone, Alessandro Soraci e Matteo Petriccioli .

Domani invece a Forte dei Marmi si disputerà la prima fase della Coppa Italia Regionale, la formazione carrarese è inserita nel girone con il Grosseto, Ciatt Firenze e Forte dei Marmi. Apuania Carrara che si presenterà all’appuntamento con a disposizione Yin Jihong, Daniele Di Leva, Daniele Volpi, Tachi Masaaki, Armando Zuanigh e Massimo Petriccioli . Le prime due formazioni accederanno al turno successivo che sarà composto da sedici squadre.

Sempre domani ma a Cascina si disputerà un torneo femminile di qualificazione ai campionati italiani , per l’Apuania Carrara ,nella quarta categoria ,sarà al via Matilde Bellatalla guidata dalla panchina da Iona Corburean .